
Slow Sailing
con SaraSarà
San Vito Lo Capo, Isole EGADI & Scopello
Ponte Pasqua 2019
18 - 22 Aprile
5 Giorni - 4 Notti
Quota Individuale : 290€
Barca in Esclusiva: Preventivo su richiesta
/(
San Vito lo Capo e le Isole Egadi sono un angolo di paradiso. In Sicilia, Aprile è il mese in cui il tepore della primavera lascia spazio alle giornate calde dell'estate. E' un periodo di giornate bellissime, limpide e rinfrescate da una leggera e piacevole brezza marina. La barca a vela è l’ideale per navigare liberi nelle acque meravigliose della riserva dello Zingaro e delle Egadi o anche solo per godersi il primo bagno dell'estate!
Giovedì 18 Aprile: Imbarco a partire dalle ore 17:00, presso il suggestivo marina del Molo Sud (Palermo). Aperitivo di Benvenuto, Briefing, Sistemazione in Cabina e Cambusa giù in paese. Cena a bordo o a terra. Pernottamento in Barca in Porto.
Piano Rotta:




Visita La Gallery
Venerdì 19 Aprile: Colazione a bordo e partenza per Terrasini. Bagno e pranzo nella suggestiva Cala Rossa. Veleggiata verso San Vito Lo Capo ed arrivo al Tramonto. Cena a bordo con barbecue, o possibilità di scendere a terra per aperitivo e cena. Notte in Rada a San Vito.




Sabato 20 Aprile: Colazione e veleggiata in direzione delle magnifiche Isole Egadi. Navigheremo tra le incantevoli calette di Favignana, Levanzo o Marettimo. Pernottamento in Rada o alla boa a Favignana o Levanzo.
Lunedì 22 Maggio: Partenza entro le 09:00 e navigazione in direzione del golfo di Mondello e le scogliere dell'Addaura. Bagno e Pranzo in rada. Rientro al tramonto a Palermo. Sbarco entro le 19:00








Visita La Gallery
Visita La Gallery
Domenca 21 Aprile: Colazione e partenza per La Riserva Marina dello Zingaro navigando tra Makari e Monte Cofano. Pranzo in rada alla Tonnara di Scopello. Rientro a San Vito Lo Capo al tramonto. Cena a bordo, o possibilità di scendere a terra per aperitivo e cena. Notte in Rada a San Vito.
Visita La Gallery





La quota include: le pulizie iniziali e finali, le lenzuola e le federe, l'acqua dolce consumata per i servizi di bordo, Il Gas per cucinare, il WiFi ed un account Spotify Premium, l'uso del SUP, l'uso del tender e lo Skipper.
La quota non comprende: il carburante consumato quando non si viaggia a vela, gli ormeggi in porto o alla boa (a discrezione del comandante a seconda delle condizioni meteo) e la cambusa (bevande e cibo, compresi quelli dello skipper). Queste tre voci complessivamente ammontano a una spesa giornaliera tra i 15 ed i 20 euro circa a persona.
Il Piano Rotta può essere soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo.