top of page
cous_cous_fest1-768x768.png

Cous Cous Fest con SARASARA'

20-29 Settembre 2019

 

Il Cous Cous Fest è il Festival internazionale dell’integrazione culturale. Protagonista indiscusso dell’evento è il cous cous, piatto ricco di storia ed elemento di sintesi tra le culture del mediterraneo. La manifestazione è un’occasione di festa, fatta di sapori, degustazioni, sfide gastronomiche, e spettacoli musicali con artisti di fama internazionale.

Week End 20 - 23 Settembre 290 €

Week End 26 - 29 Settembre 320€

2019

ASPETTANDO IL COUS COUS FEST....

Venerdi 20 - Domenica 23 Settembre: Imbarco a San Vito Lo Capo a partire dalle ore 18. Aperitivo di Benvenuto, Briefing, Sistemazione in Cabina e Cambusa giù in paese.  Nei giorni a seguire, di mattina veleggeremo tra la Riserva dello Zingaro, Scopello, Makari e la Riserva di Monte Cofano, mentre la sera pernotteremo in porto a San Vito Lo Capo per goderci a pieno gli eventi eventi culinari e musicali del Cous Cous Fest! Sbarcheremo tutti a San Vito Lo Capo il 23 sera dopo le 19:00, o in alternativa il 24 entro le 9:00.

​

Visita La Gallery 
Visita La Gallery 
Visita La Gallery 
Visita La Gallery 

COUS COUS FEST 2019 !

Giovedì 26 - Domenica 29 Settembre: Imbarco a San Vito Lo Capo a partire dalle ore 18. Aperitivo di Benvenuto, Briefing, Sistemazione in Cabina e Cambusa giù in paese.  Nei giorni a seguire, di mattina veleggeremo tra la Riserva dello Zingaro, Scopello, Makari e la Riserva di Monte Cofano, mentre la sera pernotteremo in porto a San Vito Lo Capo per goderci a pieno gli eventi eventi culinari e musicali del Cous Cous Fest! Sbarcheremo tutti a San Vito Lo Capo il 29 sera dopo le 19:00, o in alternativa il 30 entro le 9:00.

​

Visita La Gallery 
Visita La Gallery 

CONTATTI SKIPPER

Davide Corona

328 747 3408

dcorona@email.it

 

  • Facebook Social Icon

La quota include: le pulizie iniziali e finali, le lenzuola e le federe, l'acqua dolce consumata per i servizi di bordo, Il Gas per cucinare, il WiFi,  l'uso del tender e lo Skipper.

La quota non comprende: il carburante consumato quando non si viaggia a vela, gli ormeggi in porto o alla boa (a discrezione del comandante a seconda delle condizioni meteo) e la cambusa (bevande e cibo, compresi quelli dello skipper). Queste tre voci complessivamente ammontano a una spesa giornaliera tra i 10 ed i 15 euro circa a persona.

 

Il Piano Rotta può essere soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo.

© 2023 Slow Sailing con SaraSarà by D.Crown

bottom of page